Nell'ambito dei lavori di costruzione, sono stati rimossi gli strati di asfalto esistenti e sono stati ripristinati i corsi di base e di superficie. Anche le tubature dell'acqua sono state completamente rinnovate per conto della città di Remseck. I lavori di posa degli strati di asfalto inizieranno martedì prossimo, 14 novembre.
La posa del manto d'asfalto è prevista per giovedì16.novembre. Anche la strada di accesso dalla K 1673 alla Wilhelmsplatz dovrà essere chiusa completamente per circa due ore al mattino. Durante questo periodo, l'accesso alla zona residenziale di Fuchsgrube sarà possibile solo attraverso Talstraße, vicino alla piastra di svolta degli autobus alla fine di Hochdorf. Non appena l'asfalto si sarà raffreddato a sufficienza, si prevede che l'accesso da Wilhelmsplatz sarà nuovamente possibile come di consueto verso mezzogiorno.
Lavori restanti nella settimana successiva - percorso nuovamente aperto senza limitazioni fino al 24 novembre
Nella settimana successiva saranno completati i lavori rimanenti, come l'applicazione della segnaletica orizzontale. Lo smantellamento del cantiere inizierà il 21 novembre. L'intero percorso dovrebbe tornare completamente accessibile entro venerdì 24 novembre, una settimana prima del previsto. Il distretto ha stanziato circa 400.000 euro per il progetto.
Il progetto di costruzione è il primo di un totale di tre fasi di costruzione in cui il distretto, insieme alla città di Remseck, sta rinnovando completamente l'arteria Remseck-Hochdorf, compresa la relativa rete di tubature dell'acqua. L'anno prossimo, il progetto complessivo proseguirà con il rinnovo di Affalterbacher Straße. L'ultima delle tre fasi di costruzione sarà la realizzazione di Hochberger Straße, dall'ingresso della città fino all'incrocio con Bittenfelder Straße, nel 2025.
L'amministrazione distrettuale ringrazia tutti gli utenti della strada e i residenti per la loro comprensione delle limitazioni durante il periodo dei lavori.