Chiunque abbia perso una persona cara durante la pandemia potrà piangere in comunità questa sera. L'amministratore distrettuale Dietmar Allgaier, il decano protestante Michael Werner, i parenti, il personale dell'ospizio e i dipendenti della cappellania dell'ospedale ricorderanno le numerose sfide ed esperienze del periodo della Corona. Le immagini del fotografo di Kornwestheim Yakup Zeyrek, che ha documentato il periodo del coronavirus per il distretto, accompagneranno il ricordo e le preghiere.
I cittadini sono cordialmente invitati a riunirsi per piangere, ricordare e trarre speranza per il futuro.