zum Hauptmenü zum Seiteninhalt zur Subnavigation zum Footermenü zur Suchfunktion zu den Hinweisen der Barrierefreiheit


Mercoledì: commemorazione della Corona nella chiesa cittadina di Ludwigsburg

Non siete dimenticati": Questo è il titolo dell'evento interreligioso in memoria di Corona che si terrà il 22 novembre alle 19.00 nella chiesa cittadina di Ludwigsburg. L'evento è organizzato da una tavola rotonda con rappresentanti della comunità alevita di Ludwigsburg e dintorni, dell'Associazione buddista, delle Chiese protestanti e cattoliche, dell'Iniziativa ecumenica per gli ospizi, della Comunità religiosa islamica del Baden-Württemberg, della Comunità religiosa israelita del Württemberg, della Cappellania della clinica RKH e dell'Ufficio distrettuale di Ludwigsburg.

Chiunque abbia perso una persona cara durante la pandemia potrà piangere in comunità questa sera. L'amministratore distrettuale Dietmar Allgaier, il decano protestante Michael Werner, i parenti, il personale dell'ospizio e i dipendenti della cappellania dell'ospedale ricorderanno le numerose sfide ed esperienze del periodo della Corona. Le immagini del fotografo di Kornwestheim Yakup Zeyrek, che ha documentato il periodo del coronavirus per il distretto, accompagneranno il ricordo e le preghiere.

I cittadini sono cordialmente invitati a riunirsi per piangere, ricordare e trarre speranza per il futuro.