zum Hauptmenü zum Seiteninhalt zur Subnavigation zum Footermenü zur Suchfunktion zu den Hinweisen der Barrierefreiheit


Una delegazione di alto livello del Bhutan fa tappa nel distretto di Ludwigsburg: approfonditi i legami di amicizia

Nell'ambito della sua visita di Stato, il dottor Lotay Tshering, Primo Ministro del Regno del Bhutan, e una delegazione di alto livello hanno fatto tappa nel distretto di Ludwigsburg. Durante una cena a Ludwigsburg, sono stati approfonditi i legami di amicizia esistenti tra il Bhutan e il distretto. Durante le discussioni è emerso, tra l'altro, che le ambulanze dismesse sono urgentemente necessarie in Bhutan.

Un gruppo di undici persone in abbigliamento formale si trova in un ristorante elegante, attorno a tavoli apparecchiati. Sullo sfondo ci sono grandi finestre e un pavimento a scacchi. L'atmosfera è conviviale e si percepisce un momento di incontro o festa.

Immagine: Ufficio distrettuale di Ludwigsburg.

Tra i partecipanti alla cena da parte tedesca c'erano il Primo Ufficiale di Stato Jürgen Vogt, il Sindaco di Bietigheim-Bissingen Jürgen Kessing, il Dr. Wolfgang Pfeiffer, Console onorario del Regno del Bhutan e Amministratore delegato di Bhutan Hilfe e.V., e l'artista Roland Bentz.

Il programma della delegazione prevedeva la visita al Consolato Generale Onorario di Bietigheim-Bissingen, alla Clinica di Ludwigsburg con una visita guidata dal Direttore Medico Prof. Dr. Christian Wolpert e colleghi, al Museo Porsche di Stoccarda-Zuffenhausen, al Ministero dell'Economia del Baden-Württemberg a Stoccarda, all'Ufficio Distrettuale di Karlsruhe e al Centro Energetico KIT, Campus Nord, a Eggenstein-Leopoldshafen. Al termine della visita di Stato, la delegazione è stata ricevuta dal Cancelliere federale e dal Presidente federale a Berlino.