In essa, il capo dell'amministrazione distrettuale scrive: "Dal 1984 al 1989, lei è stato coinvolto nel consiglio distrettuale per gli interessi dei cittadini del distretto. Lei ha partecipato in particolare al Comitato per l'ambiente e la tecnologia e al Comitato per l'amministrazione. Vorrei ringraziarti per il tuo impegno a favore del distretto e augurarti un buon compleanno con la tua famiglia e i tuoi amici. Per il futuro, le auguro di continuare a essere forte, felice e, soprattutto, in buona salute".