Il terzo giorno, in particolare, apriremo il Forum sul clima alla comunità più ampia, invitando associazioni, iniziative e persone della società civile organizzata e non. L'evento si concluderà con un pranzo comune. Sono in preparazione diversi eventi di dialogo per il networking e la partecipazione : restate sintonizzati!
Il forum "Partenariati per l'azione sul clima " si concluderà con l'interrogativo su come passare insieme dalla conoscenza all'azione e con uno sguardo ai prossimi passi del distretto.
Il programma in dettaglio:
Registratevi subito utilizzando il modulo sottostante, i posti sono limitati.
Dopo aver inviato il modulo di registrazione, riceverete una conferma automatica di ricezione via e-mail. Verificheremo i vostri dati e vi invieremo la conferma dell'iscrizione con ulteriori documenti.
Per qualsiasi domanda, contattare: climate[at]landkreis-ludwigsburg.de.